mercoledì 12 marzo 2014

Attenzione ai falsi!

Oggi è successa una di quelle cose che mi rendono felice di aver aperto un blog. Ovvero il contatto diretto con le aziende che leggono i commenti sui loro prodotti e se hanno qualcosa da dire, la dicono. E' il caso di Peggy Sage, l'azienda che cito in questo post qui quando racconto dei miei acquisti sorprendentemente economici al mercato di Santa Rita.


Ora, sono molto dispiaciuta per aver fatto un acquisto incauto e di aver contribuito con il mio obolo di 2 euro a far crescere il mercato degli illeciti in Italia. Sono però molto contenta che l'azienda abbia avuto voglia di contraddirmi per spiegarmi la verità, in modo da mettere in guardia me e chi mi legge.

Il succo quindi è che dobbiamo sempre fare attenzione a ciò che acquistiamo nei rivenditori non autorizzati perchè i prodotti contraffatti possono anche non essere conformi alla normativa italiana in tema di salute e igiene e quindi possono essere pericolosi, oltre che illegali.

Alla fine quando dicevo di temere che mi sarebbe potuta cadere la faccia non avevo tutti i torti eehehehe

Nessun commento:

Posta un commento