giovedì 3 aprile 2014

Bourjois, volli sempre volli fortissimamente volli (wishlist)

Non lo so cosa mi è preso. Sono stata colta da un attacco di Bourjoisite acuta. E non ne capisco il motivo, visto che non ho alcun prodotto di questa marca, nè credo di averne mai provati. L'unico ricordo che ho risale a circa 15 anni fa, quando andavo al liceo e la mia amica Elena (che adesso vive a Lione) mi disse entusiasta che aveva scovato una farmacia dove vendevano questi prodotti francesi. Che poi scrivere Bourjois è difficile. Provate. Ci vuole concentrazione, perdi sempre una lettera per strada.  

Vabè, fattostà che in Italia non si vendono più. Ed è un bel problema. Qualche giorno fa ho letto dalle Pixiwoo questo post qui  e sono rimasta flashata. Ora, sapete che io ho questa malattia rara che mi porta ad essere attirata dai rossetti liquidi, come una gazza ladra con la carta stagnola. Quindi capirete cosa è successo al mio cuore. Sto parlando dei nuovi  Rouge Edition Velvet - ahhhh (fitta di dolore)

Già il nome mi ha ispirato, perchè sto studiando i Velvetines di Lime Crime. Velvet chiama Velvet. Poi ho visto questo video qui di questa carina carina blogger francese Le Simone Blog 



A parte il video, che è corto, carino e fresco, guardate i suoi swatch qui. Ecco, così per me deve essere un rossetto. Questo è l'effetto che deve dare. Applicazione facile, colore modulabile, finish semi opaco, che non secchi le labbra e che duri a lungo. Voilà. I miei colori preferiti sono il 4° che vedete qui sotto nelle caselline sempre di Simone, ovvero il #02 Frambourjois e il 6° nelle caselline che sarebbe il #03 Hot Pepper (avete capito, sono uno sotto l'altro nella colonna di sinistra)


Costano pure poco, ovvero circa 13 euro e 90 cent. MA NON SI TROVANO!!!! Adesso voi mi aiutate e mi dite dove li posso comprare. Avanti, su! Asos e Amazon hanno prodotti Bourjois, ma non questi. Su siti Uk non li ho trovati in spedizione per l'Italia. Pessimismo e fastidio. 

Anche perchè nelle mie folli ricerche online ho approfondito un po' la marca e sono andata avanti per almeno mezz'ora a dire "ah, ma va! era di Bourjois? lo voglio!" e ho selezionato almeno altri 3 prodotti da mettere 
in wishlist:

1. Little round Pot Blusher #41 Bonne Mine / Healty Mix. Un color pesca adorabile che ho visto spesso usare da Clio su Real Time. Non solo il colore mi piace, ma trovo irresistibile anche la scatolina, con la cialda a cupoletta e il piccolo pennellino. Sembra un giochino delle bambole! Anche in questo caso il sito francese mi tira pacco, il colore che dico io non c'è, non si vede, la foto mostrata è sbagliata. Negli shop non si trova. Per farvelo vedere prendo in prestito la foto di questa blogger indiana Make Up and Beauty (ma dimmi te)


2- Poudre Bronzant Delice de Poudre. Anche nel caso di questa terra, l'ho vista in alcuni video di Clio. Oltre ad avere un bel colore, disponibile sia per pelli più chiare che per quelle scure, è inserita in un astuccio a forma di barretta di cioccolato e sembra anche che profumi di cioccolato!!! daiiiiii che carinaaaa!!!! Questa online si trova, commozione. E' in vendita su Asos a 9.82 euri


3- Fondotinta Healthy Mix E' un fondo molto famoso tra le blogger che in passato ne hanno parlato così come oggi stanno facendo del Fit Me di Maybelline. Costa 9.13 euri da Asos

Quindi tenete a mente che se mai andrete in Francia, oppure in Uk in un Boots, invece di chiedermi "Mufiii cosa comprooooo"  avete già la lista pronta. Sono troppo avanti. 









Nessun commento:

Posta un commento