lunedì 7 aprile 2014

Swatch nuova collezione Life in Rio Kiko

Gli agenti segreti Mufi & #lasocia con licenza di swatchare hanno colpito ancora!!! Perchè le malefatte o si fanno in due oppure non sono divertenti. Siamo entrate belle belle da Kiko in piazza Castello per ammirare la nuova collezione Life in Rio in tutto il suo splendore. #lasocia ha subito chiesto al cattivissimo signore della security se potevamo fare delle foto e lui ha detto di no con fare truce. Allora io che ho pensato "ma figurati" sono andata a chiedere alle commessine carine carine e #lasocia mi fa "brava brava dì che sei una blogger". che vergogna. scritto così. tuttominuscolo. E io l'ho fatto! Anche perchè per il Cosmoprof mi devo allenare a darmi delle arie da beauty-esperta navigata. :)))
Vabè, la ragazza mi ha lasciato fare qualche foto un po' di straforo senza dare troppo nell'occhio, spero rendano l'idea.




Ecco la collezione. Pennello, smalti, rossetti, eyeliner, ombretti matitoni, olio secco per viso e corpo, blush, terracotta, fondotinta compatti in polvere e crema, bb cream. 

Iniziamo dai rosseti Exotic Shine Lipstick. Sono disponibili in 6 colori. Cremosi, leggeri, easy. Quello nella foto è lo 04 Amazon Red, di fianco vedete lo 02 Attractive Papaya. Prezzo 7 euri e 50 cent. 


Passiamo al pennello Face Duo Brush. Vi ricorderete la mia esperienza irrisolta con il Face Brush della Boulevard Rock, quindi ho guardato con molto sospetto questo qui. Non amo i pennelli con doppia estremità perchè sono difficili da conservare a casa, a meno che tu non abbia un espositore tipo quelli da negozio. Io li tengo dritti e quindi si schiacciano le setole. Dal sito si legge che serve per stendere il fondo liquido dal lato piatto e per fare il contouring oppure applicare il blush dal lato obliquo. Che però è strano, con quel ciuffetto all'insù. Boh, non lo so. Costa 15 euri e 90 cent (apperò)


Ecco il pezzo secondo me più interessante della collezione, i Creamy Touch Eyeshadow Duo. Disponibili in 6 coppie di colori, euri 8 e 90. Dalla foto qui sotto manca il 105 verde e oro che vedete sotto swatchato. 


Questo è quello che ci è piaciuto più di tutti, il 101, rosa nude e marron. L'unico opaco della gamma. Molto bello molto bello. Quel rosa nude lì soprattutto, serve sia come primer, che come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare, che come matita negli occhi al posto dell'avorio per dare uno sguardo fresco e riposato. #lasocia stava per comprarlo, ma c'era troppa coda alle casse e lo prenderà forse la prossima volta. 


Questo anche ci è piaciuto moltissimo, il 104 rosa&rosa. Nella foto forse non si vede bene, ma quando l'abbiamo swatchato sulla mano abbiamo levato un coro unisono di "ooooohhhhhh ma che beleeeeeelllooooo" E' un rosa tenue shimmer con MOLTI riflessi oro. Veramente un colore particolare e che da come appare sullo stick non diresti mai! 


Infine ecco il 105 verde e oro: 


 Mi auguro che questi swatch lampo vi siano utili! :)

Nessun commento:

Posta un commento