lunedì 5 maggio 2014

MufiMakeup goes on DMAG

Non c'è modo migliore per tornare alla vita normale dopo queste settimane di bagordi pasquali-25aprilani-1maggiali che lanciando una NOTIZA BOMBA!!! Eh si care mie, perchè da oggi pomeriggio trovate in distribuzione a Torino nel circuito Freecards il numero 10 della freepress DMAG ... CON LA MIA RUBRICHINA DI MAKEUP!!! 

La rubrica di MufiMakeup su DMAG n°10

La copertina di DMAG n°10 in distribuzione nel circuito Freecards
Che soddisfazione. CHE FELICITA'!  DMAG è una rivista fichissima, che ho visto nascere seduta ai tavolini di un caffè in via Ormea chiacchierando con la sua editora Francesca. Parla di arte, musica, teatro, fotografia e di tutte le cose belle che ci sono da fare a Torino. Scava un po' nell'underground, uscendo dai circuiti dell'ovvio per dare spazio alle nuove voci che animano la nostra amata città. Qui trovate il link al sito e qui alla pagina Facebook. 

DMAG è trimestrale e la trovate in tutti i locali gggiusti che aderiscono al circuito FreeCards... voglio dire, si tratta di più di 200 spot a Torino!!! Ma vi rendete conto??? MUFI ALLA CONQUISTA DEL MONDO!!! Per esempio? Per esempio mi potrete leggere 
In San Salvario al Margò, al Biberon, al Diwan, al Damadama...
In zona Università al mitico bar Genesi, al Caffè della Ribalta, al caffè Rossini...
In zona Tre Galli alla Bicyclette, al Freevolo, al Km5...
In piazza Vittorio alla Drogheria, da Food Plaza..
Alla Fondazione Sandretto, al Teatro Espace, al Teatro Colosseo, al Teatro Regio...
e poi alla Lutèce, al De Amicis, alla Picciridda...
INSOMMA CERCATEMI E TROVATEMI!

che figo.
ciao.

Nessun commento:

Posta un commento