mercoledì 28 maggio 2014

Sono ambasciatrice di [comfort zone]! Datemi pure del Lei.

Questa si che è bella. Sono stata scelta come "ambasciatrice" della bellezza da [comfort zone]
...
...
SONO STATA SCELTA COME AMBASCIATRICE DELLA BELLEZZA DA [COMFORT ZONE]!!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Calma. NON SAPETE COS'E' [comfort zone]? Ok, lo accetto. La beauty blogger sono io e ve lo spiego io. Innanzitutto è un'azienda italiana, di Parma, e voi sapete che io per le aziende italiane ho un debole. Poi fa dei prodotti fichissimi, che detto così non vuol dire niente ma rende l'idea. E' in alcuni degli hotel e dei resort più belli del mondo (es. il Principi di Savoia a Milano, l'Excelsior a Roma, il Westin a Dubai, il St Regis a Bora Bora ecc ecc). Anche a Torino è venduto nei beauty salon più chic, e a noi che siamo tutte delle belle madamine questa cosa ci piace tanto. 
Ha dei prezzi medio alti, da 15-40€ per la linea Essentials daily care fino a oltre 100 per le sue creme viso più pregiate, e questo anche ci fa capire che fanno cose raffinate. Queste "cose raffinate", che con assoluta proprietà linguistica ho definito, sono prodotti professionali per il trattamento del viso e del corpo. Creme, creme e ancora creme. 

Io non ho mai provato alcun loro prodotto, quindi quando ho visto che sarebbero stati al Cosmoprof li ho messi nel mio elenco di aziende da visitare per conoscerle da vicino. Il loro stand era stupendo, enorme, stile shabby chic, pieno di piante e di vasetti di terracotta che sono piaciuti tantissimo alla mia amica Fede, e sopratutto ha reso perfettamente l'idea della potenza internazionale che sono, con esposte tutte le copertine dei magazine di beauty sui quali sono comparsi negli ultimi anni. Ecco qualche foto! 






Ok, io sono andata, ho dato un'occhiata, ma nel momento in cui ho visitato lo stand non ho trovato nessun pr al quale presentarmi. Ho lasciato ugualmente il mio biglietto da visita e poi sono andata in sala stampa a prendere la cartella stampa. 

Fin qui tutto bene. La scorsa settimana ho ricevuto una mail di Miss Chiara di [comfort zone] che mi ha detto che ha letto il blog, che le piace, e che vorrebbe coinvolgermi in un progetto che testè vi vado a raccontare. 
Innanzitutto...MA CHE FIGO!!! Io scrivo per me, lo sapete. Poi scrivo per voi, per condividere quel poco che so e che mi piace. Non penso mai che delle aziende mi leggano e che vogliano intervenire nella conversazione. Sono davvero felice. 

Avete letto il mio post sui rossetti Pupa e sulla promozione su Facebook? Ebbene, anche [comfort zone] lancia una promozione riservata alle sue fans su Facebook, la Perfect Body Week, in occasione del lancio di 2 nuovi prodotti della linea Body Strategist+: l'Elasticizing Oil (49€) e il Relieving Gel (37€). Scaricando il coupon online dal 9 al 14 giugno sarà possibile prenotare in uno dei 300 centri in Italia (11 a Torino) il nuovo trattamento tonificante elasticizzante Body Strategist+ Firming Treatment a 25 euro invece che 60-75€. Inoltre ci sarà uno sconto di 20 euro sui prodotti Body Strategist+ (tonificanti anticellulite), D-Age (rassodanti anti età) e Fruity Peel (scrub). Se ho contato bene dal sito sono 10 in tutto. Faccio un esempio, il Fruity Peel, che al momento costa 36 euro, con la promozione potrei acquistarlo a 16. Buono! No? Ok, questa è la parte più pratica che piace tanto a me, compratrice compulsiva sempre alla ricerca di un modo per essere bella senza spendere un patrimonio. L'idea di provare questi prodotti TOP ad una cifra tutto sommato ragionevole mi esalta!

In realtà il progetto che mi entusiasma di più e al quale [comfort zone] mi ha chiesto di partecipare è di sviluppare in un post il seguente argomento (e cito): 
ci terremmo che ci raccontassi la tua idea di un “corpo sano e in forma”. La filosofia di [ comfort zone ] è quella di “un duplice approccio: agire dall'interno del corpo per raggiungere la superficie, e parallelamente partire dalla cura del nostro aspetto per migliorare il benessere interno”: insomma una bellezza che viene da dentro verso fuori e viceversa. 

 Bene! Accetto la sfida! Inizio a buttare giù qualche idea... ci vediamo al prossimo post! 

4 commenti:

  1. Grande! Sono appena andata sulla pagina di [comfort zone] a cliccare mi piace! Ma ha 15.000 likers!! E hanno scelto te... ci hanno visto lungo! E ora mi scarico il coupon. Grazie per le chicche che ci regali ogni volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Valentina! Vedrai, comfort zone fa dei prodotti ottimi, ti troverai bene! Poi fammi sapere cosa proverai! Beh, ovviamente non sarò l'unica ambasciatrice, sarò una delle tante, però mi fa piacere! ;)

      Elimina
  2. Felicissima di leggere tutto il tuo entusiasmo e, come ti ho detto, curiosa di leggere le tue idee ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh grazie Hermosa! Diciamo che in generale l'entusiasmo non mi manca eheheh baci! ;)

      Elimina