mercoledì 16 luglio 2014

Review Blush Tint Wave Goddess Essence

Ok, una review inutile perchè si tratta di un prodotto introvabile che fa parte delle solite limited editions introvabili di Essence e quindi non importerà niente a nessuno. 

Però devo fare la figa un attimo, perchè per la prima volta nella mia vita sono riuscita a trovare un prodotto introvabile che fa parte delle solite limited editions introvabili di Essence. 

Quindi faccio la review e me la tiro. 


Era un assolato pomeriggio di luglio quando Muffi e #lasocia andarono a zonzo per saldi e si imbatterono nello store Ovs di via Roma a Torino. Che vuoi fare, non entri? Che vuoi fare, non dare un'occhiata all'espositore Essence?

Oddio, ma cos'è. Oddio ma è una limited edition. Oddio ma c'è qualcosa nell'espositore. Oddio ma sembra pure un prodotto figo. Oddio ma non è nemmeno aperto. ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO. Lo predo. Ne prendo due. #lasocia non lo vuole, ne prendo due io. No, non posso privare un'altra ragazza di questa emozione. Ne prendo solo uno e l'altro lo rimetto al suo posto. Ahhhhhhh che goduria non ci credo.

Questa conversazione surreale con me stessa è accaduta veramente nel corso dei 30 secondi di follia che ho vissuto quel giorno. Penso che voi possiate capirmi eheheheheh

Mi riferivo alla visione della blush tint della collezione Wave Goddess di Essence, quella luglio-agosto 2014. Il colore disponibile è solo lo 01 loose your heart on the board. Dal boccettino sembra mooooolto più arancio invece poi si rivela essere un normalissimo rosino tranquillino. 


Mi ha incuriosito subito perchè il suddetto boccettino è in tutto e per tutto uguale a quelli degli smalti. E poi... è molto moooooolto simile alla Benetint di Benefit! Non la conoscete? E' il primo, il più famoso, quello che tutti hanno copiato, liquidino coloratino che può essere applicato sia sulle guance che sulle labbra! Quello originale costa circa 33 euro, mentre questo costa....3,19€! 


Va beh, insomma, non diciamo fregnacce. La Benetint è DEL TUTTO un'altra cosa. Solo il packaging e il concetto del prodotto sono gli stessi. Il blush di Benefit ha infatti un colore e una consistenza simile all'inchiostro, mentre questo è un gel in cui la tinta è affogata in una sostanza acquosa e fresca che si assorbe sulla pelle. 

A me piace molto, mi piace la confezione che è pratica, si può trasportare ovunque senza il rischio di romperla o rovesciare il prodotto. Mi piace la sensazione sulla pelle, perchè appunto il gel lo rende estremamente fresco e con le temperature di questi giorni è la morte sua. Mi piace il risultato finale, delicato, facilmente sfumabile e non a chiazze, a lunga durata. Insomma, ve lo consiglio! (sempre che lo troviate gne gne gne).

La Muffi con la Blush Tint Wave Goddess Essence
C'è però un piccolo MA.
MA...CCHIA!
(che raffinato gioco di parole)
(toglietemi pure l'amicizia)
Nella foto sotto vi faccio vedere cosa è rimasto sulla mia mano dopo circa 1 minuto dall'applicazione , il tempo di fare la foto. Strofinando il gel si assorbe subito sulla pelle, mentre resta ben visibile una chiazzona indelebile! Tranquille, è qualche giorno che lo uso e sulla faccia non ho mai avuto alcuna macchia. Basta prendere il pennellino, spennellarsi un po' il prodotto sul pomino destro, spennellarsi un po' il prodotto sul pomino sinistro, e sfumare subito con le dita! Al massimo vi resta solo il polpastrello leggermente colorato. Io però in quanto consigliera del vostro cuore mi sono sentita in dovere di avvisarvi di fare attenzione. Stateve accuorte! 


Prodotto: Blush
Nome: Blush Tint
Colore: 01 loose your heart on the board (rosa)
Collezione: Wave Goddess
Marca: Essence
Quantità: 11ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 3,19€
Giudizio: sì!

Nessun commento:

Posta un commento