lunedì 16 febbraio 2015

Mufi goes on DMAG #4


E' uscito ormai da qualche settimana il Numero 13 di DMAG,  la nostra rivista culturale preferita distribuita a Torino e Milano con il circuito FreeCards. Il tema di questo numero è MUTAZIONI e io credo davvero che il 2015 sarà un anno di grandi cambiamenti. 

Le novità sono una spinta, uno scossone che rimette in moto i neuroni. A volte si tratta di colpi difficili da digerire, ovvio, ma l'imprevedibile in generale mi entusiasma. A voi le mutazioni fanno paura, oppure le affrontate con gioia?

Nell'articolo che ho scritto per questo numero di DMAG ho parlato di pennelli per il makeup. Quanti ne servono? Quali sono essenziali? Come si possono usare? Anche in questo caso vi consiglio di sperimentare: se avete un pennello che proprio non vi piace, prima di buttarlo provate a fare una piccola MUTAZIONE. Un pessimo pennello da eyeliner può diventare un meraviglioso pennello labbra. Un pennello occhi che vi punge potrebbe essere perfetto per l'illuminante! Non cestinate il pennello della cipria, avete provato ad usarlo per il fondotinta?

Buona lettura! 


Se volete leggere gli altri articoli che ho scritto per DMag:

 Baci, baci
Mufi

Nessun commento:

Posta un commento